Resi

RESI

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli possono essere restituiti attraverso la creazione di un voucher dello stesso valore del capo reso, o rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. I costi di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente.

Nel caso di un nuovo reso con riferimento al medesimo ordine, le spese di spedizione e di restituzione del prodotto saranno sempre e senza eccezione alcuna a tuo carico. 

In caso di rimborso di ordini con voucher, verranno, pertanto, sottratte dal rimborso totale le spese di restituzione. Nel caso in cui si opti per la scelta del voucher la somma non sarà mai rimborsabile se non attraverso la creazione di un nuovo voucher.

Per effettuare un reso e prenotare il ritiro della merce, hai più alternative:

inviare una mail a info@u-live.it con su scritta la motivazione del reso e i dati relativi all'ordine e al prodotto/i da rendere.

visualizzare in alto a destra e cliccare su "IL MIO NOME" posizionato accanto al tasto "ESCI" (se non si visualizza "IL MIO NOME" bisogna effettuare prima l'accesso per poi continuare la procedura);

- Cliccare su "I miei ordini" e successivamente selezionare l'ordine interessato cliccando su "DETTAGLI" o sul "Riferimento ordine";

- Scorrere la pagina fino alla visione degli articoli relativi all'ordine e spuntare gli articoli interessati al reso;

- Procedere nel riquadro sottostante scrivendo la motivazione del reso, *l'indirizzo e la prima data utile per far passare il corriere a ritirare il pacco (sabato e domenica esclusi);

*prestare attenzione alla data e al luogo indicati per il ritiro del reso; in caso di mancata consegna al corriere in riferimento alle indicazioni fornite, le spese del secondo passaggio saranno a carico del cliente.

- Infine cliccare il tasto "Invia una richiesta di reso". In caso di informazioni mancanti o errate un collaboratore ti contatterà telefonicamente o ti risponderà tramite email nell'arco di 24/48 ore.

TERMINI E CONDIZIONI

- Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto

- I prodotti non devono essere stati usati, manomessi o rovinati.

- Ogni prodotto deve essere reso con confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine.

- Nel caso in cui dovessi ricevere merce difettosa, ti chiediamo di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

- Tutti i prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

- U-live.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Riporta sull’etichetta che attaccherai sul pacco la dicitura “Restituzione merce indesiderata” al fine di evitare problematiche di importazione.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

U-live

Via              , 76121, Barletta, BT